23.6 C
Milano
venerdì, Aprile 17, 2026

‘Viva Rai2!’: Alessia Marcuzzi sulle note di “Maniac”

VIVA RAI2!:  la sorprendente esibizione di Alessia Marcuzzi sulle note di “Maniac”. Puntata a tema anni ’80 per il Mattin Show dei record. Fiorello: “Abbiamo portato la danza ai semafori”. 

‘Viva Rai2!’: Alessia Marcuzzi sulle note di “Maniac”

La scorsa settimana abbiamo portato la cultura in strada, adesso portiamo la danza ai semafori”, scherza Fiorello. Mentre una scatenata Alessia Marcuzzi – ospite della nuova puntata a tema anni ’80 di VivaRai2! – balla in strada, davanti agli automobilisti in coda. La canzone ballata è un brano iconico: “Maniac” di Michael Sembello, parte della colonna sonora del film culto “Flashdance”.

L’outfit fa la sua parte

In outfit ‘sporty street’ tipico di quegli anni, completo di felpa oversize rosa, body, scaldamuscoli e fuseaux dai coloro fluo, la Marcuzzi ha dato vita ad un’esibizione energica e sfrenata. Addirittura, ad un certo punto in nome dell’esibizione si è vista sdraiarsi sul parabrezza di un furgone fermo al semaforo, tra gli applausi di Fiorello, Biggio, Casciari e di tutta la banda.

Link

Viva Rai2! – RaiPlay

Altri articoli di Dietro la TV su Dietro la Notizia

Chiara Trentin

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli