Ovunque ci si trovi, nessuno rimarrà immune all’energia contagiosa scatenata da EVA STELLA con il suo nuovo singolo “PIRANHA”,
Con questo nuovo brano disponibile dal 7 giugno su tutte le piattaforme digitali, l’artista, attrice di “sketch comici” ed esperta in “tormentoni”, apre le porte in Italia al genere “funk brasiliano”, prendendo ispirazione dalla musica delle favelas e da chi, nonostante le avversità della vita, decide comunque di continuare a ballare.
“Piranha ha molteplici livelli di lettura ed è diretta a tutte le persone dagli 0 ai 300 anni. Per i bambini può avere come chiave quella dell’animale che si ribella agli esseri umani e si prende tutto; per gli adulti invece può essere associato ad una persona che disturba, semina caos e infastidisce. Ancora una volta scelgo un animale come soggetto delle mie canzoni, enfatizzandone i pregi. Il vero messaggio però che voglio lanciare è quello dell’inclusività. Nel video tutti possono sentirsi parte del gruppo, o meglio del branco di piranha, applicando un cerotto sul naso. È il tratto distintivo che permette di essere parte della collettività, senza sentirsi esclusi e di dar spazio alla propria libertà espressiva, divertendosi.” – racconta Eva Stella a proposito del brano.
“Piranha” ha suscitato gli entusiasmi di Alpitour World, che ha trovato la canzone perfetta per essere ballata in tutti i mini club dei villaggi Bravo, Alpitour e Francorosso quest’estate e ha deciso di contribuire alla creazione del videoclip del brano, girato presso il Bravo Premium Nubian Resort situato a Sharm El-Sheik, in Egitto, nella splendida baia di El Nabq,.
Vista la sintonia creatasi tra l’artista e il brand, è stata realizzata appositamente una seconda versione di “Piranha”, che potrà essere ascoltata solo all’interno delle stesse strutture durante la stagione estiva.
Nel fantasmagorico videoclip ad alto budget, sulle coste egiziane Eva si trasforma da piranha in essere umano, portando con sé una scatola di doni speciali.
La protagonista arruola quindi, tramite l’uso di un cerotto applicato sul naso, gli ospiti di un villaggio al fine di farli entrare nella propria squadra e facendoli gareggiare in una serie di prove.
Non manca poi la divertente coreografia, pronta per essere replicata sui social, su tutte le spiagge o ovunque ci si trovi.
Alcune scene sono state girate nel deserto del Sinai: “è stata un’esperienza stupenda, ognuno lì vive secondo un proprio equilibrio. In questi posti sono i suoni della natura a comporre la musica”, prosegue l’artista.
Se Mary Poppins cantava “basta un poco di zucchero” per mandare giù ciò che vi è di amaro nel nostro quotidiano, per Eva basta un cerotto sul naso.
Non importa se si possa andare in vacanza o meno. Tutti possono ballare e partecipare. Basta mettersi un cerotto ed entrare nella squadra dei piranha.
Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia