32 C
Milano
martedì, Luglio 28, 2026

105 Summer Festival parte il 14 giugno

Radio 105 annuncia oggi un importante progetto che la vedrà protagonista dell’estate 2024 con quattro grandi appuntamenti di musica dal vivo. La volontà di Radio 105 è quella di offrire a tutti la possibilità di godere della musica più forte del momento in modo del tutto gratuito.

105 SUMMER FESTIVAL partirà il 14 giugno da Baia Domizia, seguiranno Venezia il 21, Genova il 28 per chiudersi il 5 luglio a Massa.

Presenteranno i concerti – introdotti da un dj-set firmato Radio 105 – due tra i più amati conduttori dell’emittente, MARIASOLE POLLIO e DANIELE BATTAGLIA.

Tanti gli artisti che compongono il cast di 105 SUMMER FESTIVAL e che si alterneranno nelle quattro serate. La line-up dei quattro concerti infatti è formata dagli artisti protagonisti delle classifiche, rappresentativi dell’intera scena musicale italiana.

105-summer-festival
105-summer-festival

Altri articoli Dietro la Radio su Dietro la Notizia

Alice_Gipponi
Alice Gipponi

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli