18.4 C
Milano
mercoledì, Ottobre 7, 2026

Destinazione Ucraina – L’inverno più buio

Destinazione Ucraina – L’inverno più buio, è un racconto in 5 episodi con uscita quotidiana a cura di Gigi Donelli  a due anni dallo scoppio della guerra, che ha cambiato il Paese ed ha cambiato le persone.

È la seconda serie del podcast Destinazione Ucraina che già nella prima serie  ha raccontato la fase  iniziale del conflitto.

L’inverno più buio è quello dell’Ucraina, che osserva il mondo voltarsi altrove e fare i conti con l’idea della sconfitta. È da qui che riparte il racconto in podcast di Gigi Donelli, caporedattore di Radio 24, che torna sui luoghi della guerra a due anni dal suo tragico inizio. Perché ormai è il tempo dei conti e del disincanto, delle paure e delle nuove decisioni da prendere. Tra la capitale e le immense campagne innevate, gli ucraini che tornano a parlare delle loro speranze e delle loro paure.

ucraina
ucraina

Altri articoli Dietro la Radio su Dietro la Notizia

Alice_Gipponi
Alice Gipponi

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli