“Siamo entusiasti di annunciare che il nostro trainer Renato Marco Tonelli si è qualificato al primo posto per gli USA alla Worldclass Diageo Reserve 2023 negli Stati Uniti, il più importante mondiale dei barman. La sfida si è svolta ad Austin, Texas.
Il giovane, che in questi anni è diventato un brand come ‘ sustainable bartender‘,rappresenterà il suo Paese ai Globals di San Paolo del Brasile a settembre.
I suoi cocktail ispirati alla sostenibilità hanno entusiasmato i giudici! “: lo dichiara Ilias Contreas, titolare e cofondatore della MIXOLOGY Academy con Luca Malizia.
Tonelli è Beverage Training Director a Dante, New York City, un cocktail bar famoso che è stato riconosciuto a livello mondiale. Ha la responsabilità di creare cocktail e di insegnare allo staff come eseguirli in maniera accurata. “



