26.3 C
Milano
sabato, Luglio 25, 2026

Renato Marco Tonelli, primo posto alla Worldclass Diageo Reserve 2023

“Siamo entusiasti di annunciare che il nostro trainer Renato Marco Tonelli si è qualificato al primo posto per gli USA alla Worldclass Diageo Reserve 2023 negli Stati Uniti, il più importante mondiale dei barman. La sfida si è svolta ad Austin, Texas.

Il giovane, che in questi anni è diventato un brand come ‘ sustainable bartender‘,rappresenterà il suo Paese ai Globals di San Paolo del Brasile a settembre.

I suoi cocktail ispirati alla sostenibilità hanno entusiasmato i giudici! “: lo dichiara Ilias Contreas, titolare e cofondatore della MIXOLOGY Academy con Luca Malizia.

Tonelli è Beverage Training Director a Dante, New York City, un cocktail bar famoso che è stato riconosciuto a livello mondiale. Ha la responsabilità di creare cocktail e di insegnare allo staff come eseguirli in maniera accurata. “

E non mi faccio mancare la gioia di essere dietro al bancone – dice- visto che fare il Barman rimane sempre la mia passione”.

Clicca sul link e metti un mi piace sui ns social  Instagram  e  Facebook

Altri articoli di Eventi su Dietro la Notizia

Alice_Gipponi
Alice Gipponi

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli