Chantal, “Lune et Soleil”

Chantal
Chantal

CHANTAL

LUNE ET SOLEIL

E’ IL NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON JAFF GENEVA

Lune et Soleil è il nuovo singolo di Chantal, secondo episodio dell’ambizioso progetto Gate07.

Il brano è frutto di una collaborazione internazionale insieme al rapper svizzero JAFF GENEVA e il produttore e arrangiatore HARU (Daniele Lusin), ma hanno collaborato alla realizzazione della traccia anche l’autore udinese Federico Bartuccio e Johnny Jack per il master.

Chantal ha da tempo intrapreso il progetto GATE07, che vede la realizzazione di una serie di singoli, frutto di importanti collaborazioni italiane ed estere, che ambiscono a introdurre un sound e ritmo nuovo nel panorama italiano.

Quella del meltin’ pot musicale è una caratteristica importante per l’artista, nata e cresciuta a Udine da madre italiana e padre francese, e LUNE ET SOLEIL ne è la rappresentazione: un mélange di italiano e francese, con influenze afro-pop e una grinta tutta italiana.

Il videoclip, ambientato interamente in Friuli Venezia Giulia, è stato prodotto e sceneggiato da Chantal e rappresenta un tributo all’arte e bellezza della regione. Vengono infatti ripercorsi alcuni dei punti chiave storici della città di Udine intersecati a location più urbane.

L’insieme di danza, arte e musica che compongono il video ambiscono a portare un’immagine ricca di significato, mischiando la bellezza millenaria della regione alla contemporaneità dei suoi luoghi più amati.

Link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=iWbkgpQjKpQ&ab_channel=Chantal

ASCOLTA “LUNE ET SOLEIL”!

Spotify: https://spoti.fi/3eFYZJr
YouTube: https://bit.ly/3n5Fehp
iTunes: https://apple.co/3lfJRoq
Deezer: https://bit.ly/2JJuZko
Amazon: https://amzn.to/32q7qDC

www.facebook.com/imchantal

www.facebook.com/sorrymom.it

www.sorrymom.it