Ostia Antica Festival: annunciati nuovi concerti

Dal 24 luglio sono aperte le prevendite per due nuovi concerti annunciati all’interno di Ostia Antica Festival 2020: Samuel dei Subsonica il 3 settembre e James Senese il 13 settembre.

Samuel Subsonica_Ostia Antica Festival
Samuel Subsonica_Ostia Antica Festival

Il 3 settembre sul palco del Teatro Antico di Ostia arriverà live Samuel (Subsonica, Motel Connection) a voce, chitarra, pianoforte, synth e dj mixing, Alessandro Bavo (LNRipley) a synth, piano e sample, Tozzo (Linea 77) drum & sampler e Giulio Piola (Bandakadabra) a tromba, filicorno per proporre un live che ripercorrerà tutta la vita di ricerca sonora del frontman dei Subsonica, dal “Il Codice Della Bellezza”, suo primo album solista, ad alcuni brani acustici dei Subsonica, fino alla sperimentazione elettronica dei Motel Connection.

James Senese
James Senese

Il 13 settembre ancora musica live a Ostia Antica Festival con James Senese, con i suoi settantaquattro anni che sul palco diventano venti, e la sua musica, una dirompente miscela di “negritudine“ che unisce stilemi jazz, funk, afro con la radice musicale partenopea. Per fine 2020 è in previsione l’uscita del nuovo album e di un docu-film sulla sua carriera.

Data la portata dell’evento, solo per il concerto di Samuel verrà attivato uno speciale early bird di 15€+ dp fino a domenica alle 23:59 dopodichè il biglietto avrà il costo di 18+dp, prevendite su Ticketone e Ooohevents.
Per il concerto James Senese, il biglietto avrà il costo di 18+dp, prevendite su Ticketone e Ooohevents.

Entrambi i concerti sono alle ore 21.00, Teatro Romano / Ostia Antica Festival 2020, Parco Archeologico – Viale dei Romagnoli 717 – 00119 – Ostia Antica – Roma http://www.ostianticateatro.com – info@ostianticateatro.com