Anna con il successo di “BANDO”: un altro passo verso l’estero

Anna Endor_cover BandoUK
Anna Endor_cover BandoUK

Si aggiunge un piccolo ma importante nuovo tassello alla storia di “BANDO”, il singolo che ha portato al successo la sedicenne rapper spezzina ANNA.
Da oggi infatti è disponibile in tutti gli store digitali italiani e all’estero il remix del brano firmato dal DJ e produttore inglese ENDOR.
Questo remix segna un nuovo passo verso il mercato internazionale di “BANDO” dopo la collaborazione con una delle star della musica urban tedesca MAXWELL.

Pubblicato ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 31 gennaio (pochi giorni dopo la firma con Virgin Records), “BANDO” ha macinato giorno dopo giorno record su record ottenendo in meno di 4 mesi il disco di PLATINO e arrivando a superare quota 32 milioni di stream su Spotify e oltre 2 milioni e mezzo di ascoltatori al mese sulla stessa piattaforma.

Ma non è tutto: “BANDO” è arrivata in vetta anche alla classifica di Apple Music e Shazam oltre ovviamente a quella ufficiale FIMI-GFK dove è rimasta in vetta per 3 settimane consecutive.

Fuori dai nostri confini quella con MAXWELL e questa nuova collaborazione con ENDOR sono solo le prime di molte altre fughe oltre confine di ANNA.

E la storia continua…