Un aiuto per combattere l’emergenza sanitaria

home_presentazione
home_presentazione

Lo Studio Legale Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti ha deciso oggi due iniziative per fornire un aiuto alle strutture che, su fronti diversi, stanno combattendo in questi giorni l’emergenza sanitaria.

Lo Studio Legale parteciperà alla raccolta fondi da destinare all’Ospedale Morelli di Sondalo (Sondrio) per l’acquisto di attrezzatture sanitarie e ha inoltre deciso un finanziamento a favore dell’Opera di San Francesco di Milano.

“Abbiamo tutti il dovere, in questi giorni difficili, di metterci al servizio della comunità e fare tutto il possibile per aiutare concretamente istituzioni e strutture in prima fila nella lotta all’emergenza”, ha dichiarato l’Avvocato Professore Mario Franzosi, Socio fondatore dello Studio Legale. “L’Ospedale Morelli, come altre strutture lombarde di assistenza sanitaria, fatica a fronteggiare le richieste d’intervento. L’Opera di San Francesco è oggi più che mai chiamata a farsi carico di chi, sprovvisto di risorse e impossibilitato a muoversi, potrebbe avere difficoltà a superare l’emergenza”.

Lo Studio Franzosi Dal Negro Setti Avvocati Associati (www.franzosi.com) è una partnership tra professionisti che rappresentano un riferimento, nelle rispettive aree di competenza.

Costituito nel 1963, assiste le imprese nella consulenza legale in Italia e all’estero, in ambito giudiziale, stragiudiziale e contenzioso arbitrale.

L’attività dello Studio, che ha sedi a Milano, Roma e Shangai, è organizzata in quattro aree specialistiche: Intellectual Property, Life Science, Corporate & Business Law, Labour and Industrial Relations. Inoltre, grazie a un accordo di collaborazione con lo Studio Legale Cardi, l’offerta di assistenza include diritto amministrativo e diritto pubblico.

Lo Studio opera a livello internazionale attraverso un network di studi legali, che permette di assistere le imprese in larga parte del mondo, con tre desk: Cina, Polonia, Spagna.