CityLife Shopping District apre alla settimana della Moda

CLSD 2
CLSD 2

Puoi essere un protagonista della Fashion Week posando negli esclusivi set fotografici allestiti, venerdì 23 e sabato 24 febbraio presso CityLife Shopping District dalle ore 11.00 alle 21.00

Sono previste in totale quattro postazioni: due set professionisti e due fondali dedicati ai selfie, per tutta la durata dell’iniziativa.

Le scenografie dei set avranno fondale e luci continue che faranno da sfondo ai servizi realizzati dal noto fotografo Raoul Ventura, ritrattista e interprete di scatti street style.
Artista internazionale, ha pubblicato sui più importanti webzine moda ottenendo anche un prestigioso servizio per Blanc Magazine NY e ad oggi lavora su progetti autoriali nel panorama fashion.

Uno shooting fotografico completo, dagli esclusivi scatti al make up curato per l’occasione da Sephora.

Lo scopo di questo grande casting aperto al pubblico è trovare un volto che diventi l’interprete per un servizio di quattro pagine sulla rivista Urban, free press indirizzato a un pubblico underground giovane, attento alle mode e ai consumi.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono immergersi nell’atmosfera autentica della settimana della moda.

Per condividere la fashion experience i tag sono:
@citylifeshoppingdistrict #CLSD #CLSDJOURNAL #FASHIONWEEK #SEPHORABEAUTYCOMMUNITY