Yombe- artisti del mese di Mtv New Generation

Yombe
Yombe

YOMBE sono stati scelti come Artisti del Mese di MTV NEW GENERATION: il video del loro nuovo singolo “SDIMS” è in rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky) per tutto il mese di novembre. Il brano è contraddistinto dal forte sapore internazionale e il video è corredato dalle suggestive immagini dell’Islanda, ingredienti che hanno contribuito a raggiungere questo nuovo risultato.

 YOMBE sono un duo electro-pop italiano fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen, che con la loro musica innovativa e ricca di energia stanno raccogliendo consensi in Europa.

 “Ascoltare un pezzo ti porta spesso a immaginare un qualche luogo e nel caso di SDIMS quel luogo era L’Islanda.Con i suoi paesaggi sconfinati e aridi l’Islanda ci ha aiutati a restituire un senso di incomunicabilità e di distanza all’interno di una relazione.
Qualcosa di profondo appunto, che sarebbe meglio nascondere alla persona che ami, ma che alla fine viene comunque fuori” – commenta il duo.

“SDIMS” è contenuto nell’omonimo EP d’esordio uscito lo scorso marzo, che è stato accolto con grande interesse ed entusiasmo dai media italiani e non solo: l’EP è stato infatti in streaming in anteprima esclusiva sul noto sito di riferimento per tutte le novità relative agli artisti internazionali complex.com

Il 4 novembre YOMBE saranno protagonisti del Beck’s Tour ai Magazzini Generali di Milano assieme ai Merk & Kremont.