
Prosegue la 13esima edizione del Blubar Festival, che si tiene come sempre in piazza Sirena, a Francavilla al Mare. Mercoledì 10 agosto, dopo il grande successo dello scorso anno, torna la serata dedicata alla musica napoletana di qualità : sul palco Enzo Gragnaniello, Nuova Compagnia di Canto Popolare e Teresa De Sio.
L’ingresso al pubblico sarà gratuito; verrà richiesto il pagamento di un biglietto solo per i posti a sedere. Info costi su www.blubar.org. Il concerto inizierà alle ore 21,30. Presenteranno Paola e Francesca Toro.
Contemporaneamente al Blubar, nella Sala Ovale della Sirena è possibile ammirare una mostra fotografica di Lino Vairetti, leader degli Osanna, che espone anche alcuni suoi scatti d’epoca su Pino Daniele.



