Trieste-Giappone

Ico-Inanc-
Ico-Inanc-

Il  Viaggio Journeys & Voyages ha deciso di mettere a disposizione la propria trentennale esperienza nel campo dei viaggi su misura proponendo una formazione tirocinante sul Giappone, in una serie di incontri rivolti ai professionisti del settore, al fine di promuovere la collaborazione con le agenzie.

Il primo incontro avrà luogo giovedì 21 Aprile 2016 a Trieste presso il Riviera & Maximilian’s Hotel & Spa, dalle ore 10.00 alle ora 16.00. In seguito a questa prima data sono previsti altri incontri formativi nelle città di Roma, Napoli e Catania, che avranno luogo prima dell’estate.

Il relatore degli incontri sarà Ico Inanc, Managing Director del tour operator e grande conoscitore del mondo Giapponese, che ha avuto modo di approfondire e vivere in prima persona nel corso dei suoi numerosi viaggi nel paese. Durante l’incontro di Trieste, a cui prenderanno parte 14 agenzie di viaggio italiane e slovene, verrà presentato  il prodotto Giappone, sia negli aspetti più tecnici, sia negli aspetti itineranti riferiti alle splendide mete turistiche della nazione.

Verranno anche analizzati  usi, costumi e tradizioni locali e illustrati alcuni dei più celebri festival Giapponesi, ricchi di storia e fascino orientale. Verrà inoltre dedicata speciale attenzione alle meraviglie dell’arcipelago di Okinawa, luogo ideale per viaggi di nozze da sogno.