The 1975 – Nuovo album

The1975 musica
Dopo il successo dell’omonimo album d’esordio, uscito nel 2013, è uscito oggi “I LIKE IT WHEN YOU SLEEP, FOR YOU ARE SO BEAUTIFUL YET SO UNAWARE OF IT”,  il nuovo album del quartetto inglese THE 1975 che, a poche ora dalla realease è già al #2 della classifica di iTunes, primo disco internazionale in classifica.
E da oggi è online su http://vevo.ly/poXOdo il video di “THE SOUND”, il singolo dalle atmosfere gospel disponibile a breve per la programmazione radiofonica.

Il lancio mondiale dell’album è avvenuto qualche sera fa a Los Angeles, con uno spettacolare ed esclusivo concerto tra i grattacieli della metropoli americana, online da oggi su Apple Music al link https://itun.es/it/9az2ab

“Ormai, nel 2016, è già stato fatto tutto “, dice il frontman Matty Healy. “E tu devi solo cercare di fare meglio. La nostra generazione consuma musica in questo modo del tutto non lineare e, di riflesso, anche noi creiamo come consumiamo “.

“I LIKE IT WHEN YOU SLEEP, FOR YOU ARE SO BEAUTIFUL YET SO UNAWARE OF IT” è un disco coraggioso e brillante composto da contagiosi reef pop e sonorità elettriche, un ambizioso passo in avanti per una delle più interessanti giovani band del Regno Unito.

Questa la tracklist di “I LIKE IT WHEN YOU SLEEP, FOR YOU ARE SO BEAUTIFUL YET SO UNAWARE OF IT”:

1. The 1975
2. Love Me
3. UGH!
4. A Change Of Heart
5. She’s American
6. If I Believe You
7. Please Be Naked
8. Lostmyhead
9. The Ballad of Me and My Brain
10. Somebody Else
11. Loving Someone
12. I Like It When You Sleep, For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It
13. The Sound
14. This Must Be My Dream
15. Paris
16. Nana
17. She Lays Down

http://the1975.com/
http://www.facebook.com/the1975
https://twitter.com/the1975
http://www.youtube.com/user/The1975music