Jack Garratt – uscita mondiale di “Phase”

jack garratt musica
Dopo tanti premi e tante belle parole, è giunto il momento di lasciare che la sua musica parli da sola.
Lo scorso 19 febbraio, finalmente è uscito in tutto il mondo “PHASE”, l’album di debutto del 24enne cantautore, polistrumentista, one-man band, produttore inglese, JACK GARRATT che negli scorsi mesi si è aggiudicato sia l’ambitissimo BEST CRITICS’ CHOICE AWARD come grande promessa del 2016, sia i BBC MUSIC SOUND 2016, che dal 2007 premiano ai migliori giovani artisti scelti dalla BBC tra cui Jake Bugg, Florence and the Machine, George Ezra, Catfish and the Bottlemen.

L’album è stato anticipato dal singolo “WORRY” che in Italia ha raggiunto in pochi giorni la posizione #20 tra i brani più suonati dalle radio. Il video è visibile su http://vevo.ly/zbiN8W

“PHASE” è uscito qualche giorno prima della consegna dei BRIT Awards, che si svolgerà presso la O2 Arena di Londra il prossimo 24 febbraio, mentre sono già in vendita i biglietti del suo show all Brixton Academy per il prossimo 15 aprile.
E’ già stata annunciata l’unica data italiana, prevista per il 20 maggio al Tunnel Club di Milano. (per info Vivo Concerti).

www.jackgarratt.com
https://www.facebook.com/jackgarrattmusic?fref=ts
https://twitter.com/JackGarratt?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
https://www.instagram.com/jackgarratt/?hl=en
http://www.vevo.com/artist/jack-garratt