Al Concept Store Esagono di Caserta tra eleganza, design, musica e sport

eleganza esagono

L’eleganza come filo conduttore della serata organizzata in una location d’eccezione qual è il Concept Store Esagono di Caserta (Piazza Sant’Anna 15A/16), lo spazio dedicato alla progettazione di interni, all’architettura, ma anche alla ricerca artistica e culturale.

L’appuntamento è per giovedì 3 dicembre alle ore 19,30.
In questa occasione l’eleganza, coniugata in tutte le sue forme, sarà la vera protagonista dell’evento che già si preannuncia ricco di sorprese. Prima tra tutte la presentazione della nuova ed esclusiva linea Eleganza, appunto, della Gessi progettata dal Gessi Style Studio, partner storica dell’azienda Esagono.

Ad accogliere gli ospiti sempre sulle note dell’eleganza il duo Domenico Ventrone al violino e Sergio Savinelli al violoncello. A loro il compito di accompagnare i passi di danza dei ballerini di classico contemporaneo della scuola Centro Danze di Daniela Rettore di Santa Maria Capua Vetere che negli ultimi anni si è distinta per l’esclusività del percorso didattico, grazie anche alla collaborazione del coreografo Massimiliano Calandro.

Ospiti d’eccezione alcuni giocatori della Juvecaserta accompagnati dal presidente Raffaele Iavazzi.
A fare gli onori di casa Giovanni Bo e i figli, l’architetto Gianpaolo e l’ingegnere Francesco, l’ingegnere. Con loro la responsabile dello showroom Gabriella Sommella e tutto lo staff.

“Continua – sottolinea Gabriella Sommella – la serie di eventi che abbiamo programma già dalla scorsa estate. Iniziative di alto respiro culturale e artistico il cui intento è di promuovere questo luogo come un “open space” propositivo, una “war room”  della città”.

La serata sarà arricchita da uno speciale aperitivo pensato appositamente per l’occasione .