I CRANBERRIES POSTICIPANO IL TOUR ESTIVO

Come comunicato pochi giorni fa, i Cranberries hanno posticipato le date estive del tour europeo, che sarebbe dovuto iniziare il 18 giugno a Londra. Le nuove date partiranno quindi il 2 ottobre dall’HMV Hammersmith Apollo di Londra e sono tutte elencate di seguito. Questo spostamento tocca ovviamente anche le tre date italiane che i Cranberries avrebbero dovuto tenere prossimamente a Piazzola Sul Brenta (30 giugno), Roma (2 luglio) e Milano (4 luglio); tutte e tre le date sono già state riprogrammate per il mese di ottobre, il 28 al PalaFabris di Padova, il 29 al MediolanumForum di Assago (MI) e il 31 all’Auditorium Santa Cecilia di Roma in Sala Santa Cecilia.

 

I biglietti per le date di PADOVA e MILANO saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto.

 

I biglietti per la data di ROMA potranno essere rimborsati oppure potranno essere utilizzati per il concerto del 31 ottobre, purché convertiti entro il 31 luglio al botteghino dell’Auditorium.

I biglietti che non verranno convertiti entro la data stabilita non danno la sicurezza di ingresso al concerto (dipende dai posti disponibili) anche se potranno essere rimborsati sino al 31 ottobre.

 

I biglietti per le nuove location saranno in vendita dalle 12:00 di mercoledì 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate.