Family Day il 24 Giugno

Family Day

Una nuova manifestazione dedicata alla famiglie, che si terrà il 24  Giugno a partire dalle ore 16.00 presso il Centro Sportivo di Arcore in Via San Martino,  con uno scopo importante: sostenere i diritti dei bambini per donare loro un futuro migliore

Arcore,   @ New Team Srl, società specializzata in organizzazione eventi  e Insport, specialista nella promozione di attività sportive, con il Patrocinio del Comune di Arcore, organizzano la prima edizione del “Family Day”, una giornata che vedrà genitori e figli coinvolti in giochi dinamici, divertenti ma soprattutto GIGANTI, il tutto all’aria aperta. La famiglia è un valore importante, una priorità nella nostra vita e stare insieme, ritrovarsi e concedersi del tempo per vivere momenti di spensieratezza con i propri figli è importante per la loro crescita e serenità.

La manifestazione si terrà domenica 24 Giugno 2012 a partire dalle ore 16.00 presso il Centro Sportivo di Arcore in Via san Martino. Durante il Family Day verranno proposte diverse attività e giochi con lo scopo di far giocare i bimbi insieme ai genitori, totalizzare insieme il miglior punteggio e aggiudicarsi una crociera MSC. I bambini avranno inoltre la possibilità di cimentarsi in altre attività di puro svago e divertimento con una merenda finale e gadget per tutti.

La partecipazione alla manifestazione prevede una quota di iscrizione. Il contributo di iscrizione e le donazioni volontarie saranno devolute alla fondazione “L’Albero della Vita”, organizzazione umanitaria creata con l’obiettivo di tutelare i diritti dei bambini, adolescenti e donne in situazione di disagio sociale, per la realizzazione di specifici progetti d’aiuto.

Sostengono la manifestazione sponsor quali: MSC Crociere, Panini, Quercetti, Pata, Kellog’s, Haribo Italia e molti altri.

Per iscriversi alla manifestazione è possibile collegarsi al sito www.familyday.it o registrarsi il giorno stesso presso i desk situati all’interno del centro sportivo di Arcore.

Tutti i partecipanti al Family Day riceveranno una t-shirt in ricordo di quella che sarà una memorabile giornata passata con ciò  che è veramente importante: la famiglia!

Due parole con l’organizzatrice: Caterina Diluca 

“Il Family Day nasce da una mia riflessione sul ruolo e sull’importanza della famiglia nella vita di ognuno. 
E’ una manifestazione che vuole promuovere l’unione della famiglia attraverso il gioco. Oggi i genitori sono così presi e travolti dai tanti impegni quotidiani da non riuscire a giocare contemporaneamente con i propri figli
Noi organizziamo una giornata in cui bambini, papà e mamme possono unirsi e giocare insieme mettendo loro a  disposizione diverse attività ludiche nelle quali cimentarsi con fantastici premi finali e regali per tutti. 
Il tutto dando importanza alla beneficenza, doneremo infatti una parte del ricavato delle iscrizioni a l’Albero della Vita  promuovendo un  progetto che da una famiglia ai bambini meno fortunati.
Organizzo eventi da moltissimi anni e in tutto questo tempo ho constatato come il gioco riesca ad unire e coinvolgere le persone in qualcosa di divertente e spensierato, questo è il nostro obiettivo, offrire alle famiglie una giornata in spensieratezza con i propri bambini!”

Family Day 2012