In DAMPYR. MAGIONI MALEDETTE le porte di cinque magioni in cui abita l’orrore si aprono dal 19 giugno, nel nuovo volume serie creata da Mauro Boselli e Maurizio Colombo.
Una casa invasa da orrori spaventosi che arrivano da altri mondi e dimensioni. Un palazzo parigino che vive di vita propria e partorisce dalle sue pareti repellenti creature. Una terrificante scuola per “bambini speciali” nelle praterie dell’Illinois.
Un castello nelle nebbiose Highlands scozzesi stregato da un’antica melodia. Un sinistro hotel tra i boschi del Tennessee dove si son dati convegno tutti i mostri del cinema horror.
Sono queste le ambientazioni dei cinque episodi cult contenuti in DAMPYR. MAGIONI MALEDETTE: “La casa sull’orlo del mondo”, “Casa di sangue”, “Pioggia di demoni”, “La ballata di Re Orpheus” e “Horror Movie”.

Il volume è completato dall’introduzione “Haunted Houses” di Mauro Boselli. La copertina è firmata da Luca Rossi, autore anche dei disegni insieme ad Alessandro Baggi, Alessandro Scibilia e Silvia Califano.
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/dampyr-magioni-maledette/
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/
Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia



