Dal prossimo 1 luglio novità sull’impianto semaforico di via Trento/Ghisalba
Il Comune di Bollate informa la cittadinanza che, a partire dal prossimo 1 luglio, l’impianto semaforico situato all’incrocio tra le vie Trento e Ghisalba estenderà il controllo delle infrazioni anche ai veicoli che effettuano le svolte a sinistra in direzione Bollate centro e in direzione Rho.
L’estensione del rilevamento ha l’obiettivo di assicurare il rispetto della segnaletica semaforica in un punto sensibile della viabilità cittadina, favorire comportamenti di guida più prudenti e contribuire alla tutela di tutti gli utenti della strada, automobilisti, pedoni e ciclisti.
Si invitano pertanto i conducenti a prestare la massima attenzione alla segnaletica e alle indicazioni semaforiche in corrispondenza dell’incrocio.
Altri articoli di Bollate su Dietro la Notizia



