“L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo”, il progetto teatrale di Pablo Trincia che unisce giornalismo d’inchiesta e linguaggio teatrale, arriva anche al TAM Teatro Arcimboldi Milano con quattro appuntamenti speciali, confermandosi come uno degli eventi più attesi della stagione teatrale.
Pablo Trincia, uno dei più talentuosi narratori del nostro tempo con “L’Uomo Sbagliato” ricostruisce sul palco la drammatica vicenda di EzzeddineSebai, serial killer che nel 2006 ha confessato 14 omicidi, molti dei quali già attribuiti – ingiustamente – ad altri imputati.
Un racconto sconvolgente su un caso di malagiustizia che ha distrutto la vita di diverse persone
“L’UOMO SBAGLIATO – Un’inchiesta dal vivo” è scritto da Debora Campanella e Pablo Trincia, con il contributo di Martina Cataldo. Prodotto e distribuito da: Gianluca Bonanno e Vincenzo Berti per Ventidieci e Stefano Francioni Produzioni. Management: Isa Arrigoni.
Appuntamento al 2 febbraio, 9 e 10 marzo, 25 maggio 2026
Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia



