24 C
Milano
venerdì, Agosto 28, 2026

Diego Dalla Palma: “Perché no?”, tour dal 17 febbraio 2026

“Perché no?”, lo spettacolo di e con Diego Dalla Palma è un viaggio teatrale intenso e coinvolgente che mette al centro il dialogo diretto con il pubblico.

Creativo dai molti talenti, comunicatore naturale e figura iconica della scena culturale italiana, Dalla Palma porta sul palco il suo carisma magnetico e un’umanità profonda, costruendo un rapporto immediato e autentico con la platea.

Diego Dalla Palma
Diego Dalla Palma

Il titolo stesso è una domanda aperta, una provocazione gentile ma potente: perché non osare, perché non lasciarsi andare, perché non vivere pienamente?

Dopo la prima nazionale al 46° Festival La Versiliana nel luglio 2025, “Perché no?” sarà protagonista di un tour che toccherà diversi teatri italiani nei mesi di febbraio e marzo.

DIEGO DALLA PALMA – PERCHÈ NO?

Roma – Teatro Ghione – 17 febbraio 2026

Montecchio Maggiore – Cinema Teatro San Pietro – 20 febbraio 2026

Scorzè – Teatro Elios – 22 febbraio 2026

Trecate – Teatro Silvio Pellico – 6 marzo 2026

Torino – Teatro Erba – 7 marzo 2026

Gorizia – Teatro Verdi – 9 marzo 2026

Milano – Teatro Gerolamo – 14 e 15 marzo 2026

Asiago- Teatro Millepini – 21 marzo 2026

Bologna – Teatro delle Celebrazioni – 23 aprile 2026

Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli