4.7 C
Milano
giovedì, Gennaio 29, 2026

“Sasha Velour’s Travesty”, il 4 maggio a Milano al Teatro Nazionale

Sasha Velour, drag queen, autrice, artista e produttrice di fama internazionale, arriva a Milano per un appuntamento imperdibile: lunedì 4 maggio porterà sul palco del Teatro Nazionale – Italiana Assicurazioni, “SASHA VELOUR’S TRAVESTY”, uno degli show più attesi della scena drag internazionale e unica data italiana del Travesty Tour.

“SASHA VELOUR’S TRAVESTY” sarà la terza produzione itinerante scritta e diretta da Sasha Velour, dopo “Smoke & Mirrors” (2019-2022) e “The Big Reveal” (2023-2025), e ripercorrerà la storia queer segreta di un unico luogo nel corso del tempo — una strega brucia in un campo; un clown costruisce un teatro, un bar gay clandestino si ribella alla polizia.

Sasha Velour
Sasha Velour

Mentre Velour incarna personaggi diversi attraverso una serie di spettacolari lip-sync, trasporta il pubblico all’interno della resistenza e del camp che È il drag.

In parte performance artistica, in parte storia, in parte chiamata all’azione, SASHA VELOUR’S TRAVESTY, che avrà una durata di 80 minuti senza intervallo, farà urlare a squarciagola, ballare tra le file dei teatri e ispirerà a “cambiare questo fottuto mondo!”.

I biglietti saranno disponibili in anteprima su Mylivenation dalle ore 10:00 di giovedì 29 gennaio.

Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 30 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
TIKTOK | INSTAGRAM | TWITTER

 Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli