17.6 C
Milano
mercoledì, Ottobre 14, 2026

Il 24 settembre a Milano, la serata a cura di Safe Heart Odv

Safe Heart ODV, associazione di solidarietà sociale per la diagnosi e la cura delle patologie cardiovascolari verso tutte quelle popolazioni ferite da guerra e povertà, organizza per il 24 settembre UN APERITIVO SOLIDALE ED UNA VISITA GUIDATA alla Residenza Vignale di Milano (via Enrico Toti, 2).

quotidiano online
Safe Heart ODV locandina

Il ricavato della serata sosterrà la prossima missione di Safe Heart ODV in Burkina Faso.

L’evento si svolgerà dalle ore 19.00 alle ore 22.00 nella suggestiva cornice della Residenza Vignale, villa storica costruita per volontà di un principe austriaco: un luogo nascosto, aperto per l’occasione, che coniuga gli elementi decorativi della secessione viennese e dell’architettura liberty milanese.

 Il ricavato dell’APERITIVO SOLIDALE sosterrà i progetti di Safe Heart ODV e sarà devoluto a missioni umanitarie no-profit in Burkina Faso, in particolare destinati alla cura di giovani pazienti con patologie delle valvole cardiache e alla formazione del personale locale.

Inoltre, durante la serata, verranno condivise con il pubblico le testimonianze delle missioni umanitarie realizzate fino ad ora.

La partecipazione all’evento è solo su prenotazione con pagamento anticipato entro lunedì 16 settembre 2024.

Per prenotarsi è necessario compilare il form al seguente link: https://bit.ly/3WtNQ60

www.safeheartodv.org

Altri articoli di Eventi su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli