20.6 C
Milano
domenica, Giugno 7, 2026

“Incontri ravvicinati con i cantautori”, la rassegna nata da un’idea di Stefano Senardi

Nasce “Incontri ravvicinati con i cantautori”, la rassegna che promuove la cultura musicale

creando opportunità di dialogo e confronto nel contesto della canzone d’autore in programma quest’estate, con 4 appuntamenti speciali: il 5 e l’11 luglio, il 9 e il 31 agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri) a Diano Marina (Imperia).

Curata da Stefano Senardi e organizzata in collaborazione con BMU Music di Ettore Caretta, la prima edizione della rassegna prevede 4 incontri, che offrono sia esibizioni dal vivo sia momenti di dialogo, con un rinomato e sempre diverso protagonista della musica italiana.

quotidiano online
Enrico Ruggeri

In ciascuno di questi appuntamenti ogni artista eseguirà alcuni dei suoi brani più celebri e parteciperà a coinvolgenti incontri con il pubblico ripercorrendo alcuni momenti fondamentali della propria carriera e della propria esperienza creativa insieme a Stefano Senardi e a Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che modererà gli incontri.

Gli ospiti di questa edizione sono Enrico Ruggeri (5 luglio), Ron (11 luglio), Morgan (9 agosto) e Paola Turci (31 agosto).

quotidiano online
Ron

Incontri ravvicinati con i cantautori ” offre l’opportunità unica di conoscere da vicino la storia degli artisti e gli aneddoti che si celano dietro le canzoni di alcuni dei più importanti rappresentanti della musica d’autore in Italia, permettendo al pubblico di immergersi nel loro mondo.

quotidiano online
Morgan

«E’ per me un vero piacere personale e professionale poter dare il mio contributo ai luoghi dove sono cresciutoÈ – afferma Stefano Senardi – Questo incontro “confidenziale” tra canzoni e parole sarà un modo abbastanza inedito anche per il pubblico di essere vicini ad alcuni dei nomi più importanti della canzone d’autore italiana, artisti peraltro amici che conosco da molto tempo. Soprattutto vorrei ringraziare il Sindaco Cristiano Za Garibaldi e l’assessore Luca Spandre per avermi dato quest’opportunità e concesso la loro fiducia».

quotidiano online

Paola-Turci

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti, offrendo l’opportunità a tutti i cittadini e ai visitatori interessati di partecipare.

https://www.comune.dianomarina.im.it

Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli