Gli Accordi Disaccordi dopo aver riscontrato grande successo nel corso dei live estivi all’interno dei più importanti festival jazz
come l’Umbria Jazz di Perugia, l’Ombre di Jazz di Bogliasco (Genova) e la più recente partecipazione a Il Jazz Italiano per le terre del sisma de L’aquila, supereranno i confini nazionali per arrivare in Norvegia. Il trio il 29 settembre sarà in concerto al Nordland Teater di MO I RAN, nell’ambito del norvegese SMELTEDIGELEN FESTIVAL
Inizio concerto ore 20.00, biglietti disponibili al seguente link: https://smeltedigelen.no/events/accordi-disaccordi/
Il trio composto da Alessandro di Virgilio, Dario Berlucchi e Dario Scopesi, per l’occasione porterà in scena uno spettacolo che alterna sonorità acustiche dal gusto cinematografico ad attitudini virtuosistiche creando, attraverso un coinvolgente storytelling, una narrazione interattiva con il pubblico che si trova così a percorrere un viaggio nel mondo musicale di Accordi Disaccordi.
Alcuni dei brani che gli Accordi Disaccordi presenteranno dal vivo sono estratti dal loro ultimo album “DECANTER”, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://linktr.ee/accordidisaccordi).
Gli Accordi Disaccordi saranno live, accompagnati dalla violinista Anais Drago, il 28 ottobre a Moncalieri (Torino) all’interno del programma del Moncalieri Jazz Festival.
www.instagram.com/accordidisaccordi/?hl=it
www.youtube.com/channel/UCdJSMnKXuCavc6CSZBRPcfQ
https://open.spotify.com/artist/4OqPR062Bm1ZxCvIXURMxz
Altri articoli di Musica su Dietro la Notizia