26.4 C
Milano
martedì, Agosto 11, 2026

“La Porta Rossa 3”: mercoledì 1° febbraio, l’ultima emozionante puntata

Mercoledì 1° febbraio 2023, ‘La Porta Rossa 3’, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna in prima serata su Rai2 per l’ultima emozionante puntata.

Gran finale, dunque, per una serie che, stagione dopo stagione, ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, risultando uno degli appuntamenti di prestigio del palinsesto serale di Rai2. ‘La Porta Rossa’ è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.

quotidiano online
Pierpaolo-Spollon-e-Valentina-Romani_scena_©Francesco-Chiot

Il passato e il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween. È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.

quotidiano online
Lino Guanciale e Valentina Romani_scena_©Francesco Chiot

Cagliostro e Vanessa sono di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa?

https://www.raiplay.it

Altri articoli Dietro la tv su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli