16.7 C
Milano
mercoledì, Aprile 22, 2026

Angelo Branduardi torna a suonare dal vivo con il tour Camminando camminando in due, in coppia con Fabio Valdemarin.

L’estro e la magia della musica di Angelo Branduardi  fa doppia tappa in Sicilia trasportando il pubblico, in lungo e in largo, nelle atmosfere classiche e moderne del suo raffinato repertorio

Il menestrello della musica italiana, con la sua voce e il suo violino, torna a suonare dal vivo. Lo fa con il tour Camminando camminando in due, in coppia con Fabio Valdemarin, pianista di formazione classica con tendenza alle divagazioni pop e jazz e vantando collaborazioni con artisti pop del calibro di Vanoni, Mannoia, Lavezzi e Neffa ed è autore di musiche da film e musiche di scena per personaggi dello spettacolo di particolare talento e fama, quali sono il trasformista Arturo Brachetti ed il mentalista Vanni De Luca.

. Il concerto sarà comunque acustico, alla ricerca delle emozioni più profonde e delle immediate comunicazioni tra musicisti e pubblico. Insieme eseguiranno brani famosi e meno conosciuti, anche tratti dagli album che compongono la collana Futuro antico con la quale Angelo ha ripreso suoni dimenticati dei secoli passati, senza trascurare “i classici” (come dice agli spettatori quando è in concerto “Niente vi sarà risparmiato”).

1 agosto 2022 – Ai piedi dell’Etna, Anfiteatro Falcone e Borsellino, Zafferana Etnea (CT).

2 agosto 2022 – Stupor Mundi – Musica d’autore nei luoghi federiciani, Castello di Lombardia, Enna.

www.eventiolimpo.it

Angelo Branduardi_ Fabio_Valdemarin
Angelo Branduardi_ Fabio_Valdemarin
Angelo_Branduardi_Fabio_Valdemarin
Angelo_Branduardi_Fabio_Valdemarin

Scopri altri articoli di musica su Dietro La Notizia

 

 

 

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli