36.5 C
Milano
sabato, Agosto 1, 2026

Trenord: installata una nuova emettitrice di biglietti nella stazione di Albairate

Foto_emettitrice_Trenord_Albairate

Nella stazione di Albairate è stata installata venerdì 2 aprile una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio di Trenord che i viaggiatori potranno utilizzare per acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord – anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza – biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

L’installazione della nuova emettitrice a Albairate è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni.

Al seguente link si può visualizzare un video in cui Il Direttore Commerciale di Trenord Leonardo Cesarini illustra il piano di rinnovo e rinforzo dei nuovi punti vendita self service: https://www.youtube.com/watch?v=eJSCPRT7YbU

Altri articoli di trasporti

 

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli