“BV3″, n°1 di tutte le classifiche Top of the Music Fimi

BLOODY VINYL - BV3
BLOODY VINYL – BV3

A una settimana dall’uscita di “BV3” (Arista/Sony Music Italy) SLAIT, THA SUPREME, LOW KIDD e YOUNG MILES volano direttamente al primo posto di tutte le Classifiche Ufficiali Top Of The Music Fimi, conquistando Top Album, Top Singoli e Vinili, con il terzo capitolo di quella che si conferma una delle saghe più amate di sempre (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).

Un successo pre-annunciato per il dj e i tre producer, che nelle prime 24 ore dalla release vantavano già tutti e 15 i brani dell’album nelle prime sedici posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!

La squadra ha raggiunto inoltre un altro grande traguardo: “ALTALENE” feat Mara Sattei e Coez, oltre a essere al primo posto della Classifica Top Singoli Fimi, è la più alta nuova entrata della settimana nella Classifica Airplay EarOne.
Il singolo estratto da “BV3” – che conta a oggi oltre 40 milioni di stream totali – vanta la collaborazione del team Bloody Vinyl con Mara Sattei, artista talentuosa e poliedrica che in pochissimo tempo dal suo esordio è riuscita ad attirare attenzione e complimenti di pubblico e critica, e Coez, nome tra i più stimati e prolifici del panorama musicale italiano contemporaneo. “ALTALENE” – prodotto da tha Supreme con la direzione artistica di Slait – crea un’immagine ben chiara, l’oscillazione di una storia d’amore che si destreggia tra alti e bassi. Una dichiarazione d’amore vera e sofferta, fatta di cicatrici ma anche di trasparenza.

BV3 nasce dall’attitudine unica di SLAIT, THA SUPREME, LOW KIDD e YOUNG MILES, un dj e tre producer capaci di riunire 25 artisti della scena urban italiana e internazionale in un progetto unico nel suo genere.

Dopo “Bloody Vinyl Mixtape Vol. 1” (2012) e “Bloody Vinyl Mixtape Vol. 2” (2015), questa la tracklist di “BV3” (Artista/Sony Music Italy), disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/BV3:
1. “MACHETE SATELLITE” – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles feat Salmo, Taxi B, Greg Willen
2. “X 1 MEX” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Young Miles feat Dani Faiv
3. “WEEKEND” – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles feat Lazza, Madame, Massimo Pericolo
4. “TELEPHONE” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Low Kidd, Young Miles feat. Capo Plaza, Sick Luke
5. “BLOODY BARS – STUDIOMOB” – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles feat Lazza
6. “ALTALENE” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme feat Mara Sattei, Coez
7. “ALASKA” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Young Miles feat Davido, Hell Raton, Shiva
8. “BLOODY BARS – LOCKED“ – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles feat Jack The Smoker, Sir Prodige, Dani Faiv
9. “BABY” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Young Miles feat Rosa Chemical
10. “OMG” – BLOODY VINYL, Slait, Low Kidd feat Vale pain, Hell Raton, Gué Pequeno
11. “GREVE” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Young Miles feat MadMan
12. “SPACETRIP” – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles feat Drast
13. “5G” BLOODY VINYL, Slait, Young Miles, Low Kidd feat Nitro, Fabri Fibra, Jake La Furia
14. “SBSM” – BLOODY VINYL, Slait, tha Supreme, Young Miles
15. “BLOODY BARS – DRILLUMINAZIONE” – BLOODY VINYL, Slait, Young Miles, tha Supreme, Low Kidd feat Charlie KDM, Hell Raton, Lazza