Red Bull BC One E-Battle

Red Bull BC One E-Battle
Red Bull BC One E-Battle

Red Bull BC One E-Battle: annunciata la Top 16 di b-boy e b-girl che passano al round live della competizione di breaking online

I 16 b-boy e le 16 b-girl accedono al round successivo, quello live, che verrà trasmesso in diretta il 10 ottobre

Link We Transfer valido fino al 6/10/2020

Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, annuncia oggi la line – up dei Top 16 b-boy e b-girl che accedono al prossimo round della sfida mondiale di breaking online del Red Bull BC One E-Battle, che verrà trasmessa in diretta il 10 ottobre.

Presentato da Redchild, il round live ospiterà come giudici alcuni dei personaggi più importanti ed esperti nel mondo del breaking: B-Boy Aslan, B-Girl AT e B-Boy Lilou.

Per la prima volta, i giudici vedranno sfidarsi dal vivo i 16 b-boy e le 16 b-girl con la line – up dei Top 8 che verrà annunciata nel corso della competizione.

I prossimi live sono fissati per il 17 e il 24 ottobre. Per ulteriori informazioni visita il sito www.redbull.com/ebattle.

Dal 2018 Red Bull BC One E-Battle coniuga innovazione e inclusione, dando ai breaker di tutto il mondo la possibilità di patecipare alle competizioni di questa incredibile disciplina.