Diamine – l’album d’esordio: “Che diamine”!

DIAMINE_foto di Sara Pellegrino X Mine Studio_volti promo
DIAMINE_foto di Sara Pellegrino X Mine Studio_volti promo

Da venerdì 1° maggio, in streaming e digitale, “CHE DIAMINE” (Maciste Dischi/Sony Music Italy), l’album d’esordio del duo electro-pop romano DIAMINE.

Questa la tracklist dell’album, disponibile  in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/chediamine:

1. Supersonica
2. Ma di che
3. Via del macello
4. Bolle di sapone
5. Da qualche parte
6. Chiunque tu sia
7. Isolamento
8. Niente di personale
9. Così via
10. Diamine

“Una voce umana immersa nell’oceano della tecnica – commentano i Diamine – Un album dello stupore e del contrasto, un album di relazioni per ascoltatori dal futuro. Nessuna parola e nessun suono sono casuali, nessuna fantasia è immaginaria perché tutti questi demoni sono frutto della realtà. Un bagno nella follia che ci rende unici, nelle incertezze che ci mantengono vivi secondo le ritmiche del nostro viaggio”

Oltre al nuovo singolo, sono tre i brani che ci hanno già regalato un assaggio del primo album di Diamine.
Il duo, infatti, ha rilasciato a novembre 2019 “BOLLE DI SAPONE”, il cui video diretto da Jacopo Farina è disponibile al link https://youtu.be/HrbDkuHRnYo.

A gennaio è uscito invece il brano “MA DI CHE”, il cui video diretto da Olmo Parenti e Marco Zannoni è disponibile al link https://youtu.be/tzSx5W1cg2A.

Il 24 marzo è stata la volta di “ISOLAMENTO”, canzone accompagnata da un video diretto da bendo, visibile al link https://youtu.be/N2IGZGQWdXk.