Milano: debutta il Musical “La prima volta”

La Prima Volta
La Prima Volta

LA PRIMA VOLTA è uno show in cui Guglielmo Scilla, personaggio principale dello spettacolo, si trova coinvolto in numeri musicali, coreografie, letture e incontri con altri artisti, in un’alternanza tra momenti di grande ilarità e situazioni più riflessive, che accompagnano gli spettatori in un viaggio attraverso la propria coscienza, portando a galla paure, consapevolezze, pregiudizi e quella strana vergogna rispetto alla tematica dell’HIV.

Perché LA PRIMA VOLTA? Sul palco se ne alterneranno diverse: il primo bacio, il primo giorno di scuola, la prima lezione di danza, il primo rapporto d’amore, la prima volta in cui qualcuno scopre di avere l’Aids o ha avuto un rapporto con una persona sieropositiva. Ogni PRIMA VOLTA – e certo, è anche la prima rappresentazione di Italy Bares – porta con sé entusiasmi, paure, timori, desideri, aspettative in cui il pubblico potrà riconoscersi, ispirato dal tema principale di Italy Bares: imparare a spogliarsi dei pregiudizi e delle paure.

Lo spettacolo si terrà il prossimo 12 ottobre a Milano, al Teatro Principe, Viale Bligny 52 proponendo uno spettacolo pomeridiano alle 17.00 e uno serale alle 21.00.

Prezzi:
– biglietto posto unico, dalla terza fila in poi – 25 euro
– biglietto posto unico, prime tre file + Calendario 50 euro

Prevendite ufficiali su Ticketmaster:
https://www.ticketmaster.it/artist/italy-bares-la-prima-volta-biglietti/1015189