Vivi La Piazza

vivi la piazza
vivi la piazza

LA MACCHINA DEL TEMPO arriva in Piazza Europa inaugurata l’anno scorso nel comune di Campodarsego.
Venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 21.00 grande spettacolo dedicato alla più bella musica dance degli anni 70 e 80 con la EVOLUTION BAND guidata dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo.

La super band, formata dal manager Michele Siviero di URANIA Corporation e composta da musicisti professionisti, è la band ufficiale di Johnson Righeira, Tony Esposito e di molti altri artisti presenti nella stessa agenzia.

A seguire i SISMICA, duo padovano di grande talento artistico e musicale, offriranno agli spettatori uno show tutto da ascoltare, da vedere e da ballare al ritmo del reaggetton e delle hit del momento.

Sabato 9 giugno sempre in Piazza Europa dalle ore 21.00 divertimento allo stato puro con i “LEVEL 80”, band italiana di musica pop rock anni 80, per rivivere le atmosfere più graffianti di quei mitici anni.

Durante le serate, stand, street food e gastronomia locale con i commercianti di Campodarsego che faranno degustare le loro specialità.

L’evento ad ingresso gratuito sarà presentato dalla poliedrica show-girl Amy Ambros ed è organizzato dal Comune di Campodarsego con la consulenza artistica di Urania Corporation.