UNITE With Tomorrowland

DVLM_2018
DVLM_2018

Il 28 luglio le 7 nazioni nel mondo che ospitano UNITE With Tomorrowland saranno più connesse grazie ai live streaming in contemporanea mondiale via satellite di 3 importanti headliners del festival originante Tomorrowland in Belgio: ARMIN VAN BUUREN, DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE e AFROJACK!

Durante questi 3 show, anche gli effetti speciali saranno sincronizzati e il pubblico di ogni nazione verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo per rendere l’esperienza di connessione unica.

Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul main stage di Tomorrowland e al coinvolgimento dei fan sparsi in tutto il mondo.

Gli appuntamenti in streaming sono solo una parte della magica esperienza di UNITE With Tomorrowland che quest’anno collega Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan: stage che vanno oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli, effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche e live show diversi in ogni Paese!

L’imperdibile evento arriva per la prima volta nel nostro Paese, al Parco di Monza, e i biglietti sono stati esauriti già a febbraio a poche dall’apertura delle prevendite. 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia esplosiva!

Per l’Italia si esibiranno live al Parco di Monza MARTIN SOLVEIG, CLAPTONE, KLINGANDE, MALAA, ALBERTINO, YVES V, MIKE DEM, SELTON, SDJM, ELEMENTS OF LIFE e Billboard Italia Showcase feat. STEFANO FISICO.