Gli Arctic Monkeys in Italia

arctic monkeys
arctic monkeys

A quattro anni di distanza dall’ultimo tour, gli ARCTIC MONKEYS tornano a suonare in Europa e nelle date dell’estate arriveranno anche in Italia. Con il loro live toccheranno tutti i maggiori festival estivi dal Southside allo Sziget.

SARANNO NEL NOSTRO PAESE
A ROMA IL 26 MAGGIO AL ROMA SUMMER FEST
– CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA –
E A MILANO IL 4 GIUGNO AL MEDIOLANUM FORUM.

AM, l’ultimo album della band, è uscito nel 2013, e il suo seguito il sesto album di studio dovrebbe arrivare proprio quest’anno. La notizia è arrivata da una fonte ina-spettata, il magazine di moto For the Ride, che ha scattato alcune delle fotografie al bassista Nick O’Malley “il giorno prima dell’inizio delle registrazioni del sesto disco, iniziate in una location segreta a settembre”.

Sono cinque di fila, gli album degli Arctic Monkeys giunti al primo posto della classifica, un record. AM d influenzato dall’hard rock anni settanta e dall’hip-hop, riscuote anche il successo della critica, guadagna una nomination ai Mercury Prize e riceve i premi “British Album of The Year” e “Best British Group” ai Brit Awards.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 9 marzo su
ticketone.it per la data di Roma, su ticketone.it e ticketmaster.it per la data di Milano.
Sempre dalle ore 10 di venerdì 9 i biglietti saranno disponibili per entrambe le date in tutti i punti vendita autorizzati.

Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione.
Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati.

L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).

In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.