Capodanno con la Grimaldi Lines

grimaldi-cruise_olbia
grimaldi-cruise_olbia

Tradizionale Capodanno con la Grimaldi Lines dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017  a bordo della Cruise Roma in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, la capitale catalana. Per l’occasione si terranno varie attività all’insegna dell’allegria e del divertimento: serate danzanti, tornei di carte, proiezioni di film, cabaret e disco music fino a notte inoltrata.

Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendervi parte in piena tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli ai competenti animatori del servizio miniclub che ogni giorno – dalle 10 alle 22 – proporranno divertenti percorsi di gioco, cacce al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance.

La sera del 30 dicembre la m/nave Cruise Roma raggiungerà il porto di Barcellona, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire  gli angoli più nascosti di questa città europea in autonomia oppure acquistando a scelta una delle tre escursioni proposte: il tour di mezza giornata alla scoperta del Barri Gotic, delle Ramblas e dei capolavori di Gaudì e la collina del Montjuic, la cena con il tradizionale spettacolo di flamenco presso il Gran Casinò di Lloret de Mar oppure la visita all’abbazia benedettina di Monteserrat.

Come consuetudine,  l’appuntamento più atteso sarà la notte di San Silvestro. A bordo della nave i festeggiamenti si apriranno con la grande cena a buffet e a seguire il brindisi di mezzanotte e il party che proseguirà per tutta la notte.

Per informazioni e prenotazioni: E-mail: info@grimaldi.napoli.it; Call Center: 081.496.444.

(Carlo Torriani)