Warhaus: a Milano unica data italiana

resize_1471972663
resize_1471972663

IL NUOVO INCREDIBILE PROGETTO DEL FRONTMAN DEI BALTHAZAR

IL 2 SETTEMBRE È USCITO L’ALBUM DI DEBUTTO

“We Fucked A Flame Into Being”

MAARTEN DEVOLDERE CANTANTE, SONG-WRITER E PRODUTTORE, ARRIVA IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, PER UNA DATA UNICA!

WARHAUS

20 NOVEMBRE 2016

DATA UNICA ITALIANA

MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 10,00 + diritti di prevendita

INGRESSO SOLO CON TESSERA ARCI

APERTURA PORTE: 21:00

INIZIO CONCERTO: 22:00

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 20 settembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 21 settembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

sono il nuovo progetto di Maarten Devoldere, frontman della band belga Balthazar. Il nome è una citazione dal celebre romanzo di David Herbert Lawrence “L’amante di Lady Chatterley”.

Cantante, song-writer e straordinario musicista Maarten Devoldere arriva in Italia con i suoi Warhaus, per una data unica domenica 20 novembre al Circolo Magnolia di Milano, in occasione del tour europeo a supporto dell’album di debutto “We Fucked A Flame Into Being” (Play It Again Sam / Universal Music Group), uscito lo scorso 2 settembre.

«È un album dove ogni canzone celebra l’imperscrutabilità di un incontro, un omaggio alla decadenza e alla profondità che la vita offre» Ha dichiarato Devoldere parlando del disco.

“We Fucked A Flame Into Being” ha raccolto subito critiche entusiastiche in tutta Europa e dal 23 settembre i Warhaus saranno in tour nelle principali città del continente con un live coinvolgente, ricco di groove e di suggestioni eletroniche

warhausmusic.com
facebook.com/warhausmusic
twitter.com/warhausmusic