Castello della Mandria – Cappuccetto Rosso

Bieffepi Cappuccetto Rosso (2)
Bieffepi Cappuccetto Rosso (2)

Nell’incantata atmosfera autunnale, quando il bosco regala i suoi colori più belli e l’aria tiepida narra di racconti lontani, torna al Castello della Mandria la favola di Cappuccetto Rosso.

Saranno proprio i protagonisti di questa famosa fiaba ad accogliere domenica 18 settembre, nel bellissimo Castello e nel parco che lo circonda, grandi e piccini per il sesto appuntamento con “C’era una volta alla Mandria”.

I partecipanti percorreranno le maestose stanze degli Appartamenti reali ed il parco attorno al Castello fino al Ciabot degli animali; lungo il tragitto incontreranno tutti i personaggi della fiaba che si animeranno dinnanzi a loro.

Il progetto “C’era una volta la Mandria” dedica ogni terza domenica del mese alla fantasia ed alle fiabe, una serie di dieci appuntamenti particolarmente indicati per i bambini e per il pubblico più giovane ma anche per i genitori che, accompagnando i loro figli, potranno immergersi nella bellezza delle sale degli Appartamenti Reali o rilassarsi nel verde di uno dei parchi più belli del Piemonte.

Il percorso prevede 4 turni di visita, la prenotazione è obbligatoria presso la segreteria organizzativa Bieffepi Eventi e Manifestazioni e-mail  info@bieffepi.com cel. 3494007604 www.bieffepi.com