Dhamm – concerto a Milano in occasione del Champions Festival.

DHAMM 3_
DHAMM 3_

Dopo il grande successo ottenuto al FIM di Genova – Fiera Internazionale della Musica – il 17Maggio 2015, premiati con il FIM Awards per la miglior Rock Band Reunion, i DHAMM sono pronti a stupire ancora il pubblico con la loro musica, la loro carica e la straordinaria voce di Alessio.

Il 26 maggio la band romana dei DHAMM tornerà ad esibirsi live a Milano (ore 20.00 – ingresso libero), su richiesta della UEFA, in occasione del Champions Festival, evento che si terrà dal 26 al 29 maggio lungo le vie del centro della città.

Oltre ai loro più grandi successi, i DHAMM presenteranno per l’occasione il nuovo singolo “Il Rimedio”, brano che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da fine maggio e di cui sono, oltre che autori, anche produttori e arrangiatori.

La band è composta da: Alessio Ventura (voce), Dario Benedetti (chitarre), Mauro Munzi (batteria) e Daniele Valentini (basso).

«Il Calcio è fatica, fantasia, tenacia, esaltazione. Non molto diverso da quello che si prova suonando in una band – affermano i Dhamm – Siamo orgogliosi di partecipare ad un evento che unisce musica e sport».

Il concerto della band romana rientra nella programmazione del Champions Festival, diventato ormai un appuntamento imperdibile nella fase di avvicinamento alla finale della UEFA Champions League.

Quest’anno l’evento si terrà nel cuore di Milano, diviso nei cinque luoghi simbolo della città: Piazza del Duomo, Piazza Castello, Castello Sforzesco, Via Mercanti e Via Dante, che si tramuteranno nella Walk of Champions. Il Champions Festival avrà inizio alle ore 10.00 di giovedì 26 maggio e si concluderà alle ore 17.00 di domenica 29 maggio.

Durante questi giorni si esibiranno DJ di fama internazionale e artisti italiani e stranieri tra cui: Benny Benassi, Lea Rue, Prime Circle, Shelly Bonet e Francesco Rossi.

www.dhammofficial.it – www.facebook.com/Dhammofficialpage