Targa Mei Musicletter 2016 – annunciata Giuria

targa mei musicletter
targa mei musicletter

Tutto pronto per la quarta edizione della Targa Mei Musicletter, premio nazionale destinato al “Miglior sito web” e al “Miglior blog personale” italiani di informazione musicale e culturale.

La giuria di qualità, come sempre diretta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it) e coordinata da Giordano Sangiorgi (Mei), quest’anno è composta da:

Gaetano Ambrosiano (liutaio/ sound engineering), Massimo Benini (Irma Records), Massimo Bonelli (iCompany), Nicola Cani (Foolica Records), Jessica Gaibotti (Universal Music Italia), Francesco Galassi (ExitWell), Giuseppe Marmina (Ghost Records), Gianni Maroccolo (musicista e produttore), Carlo Massari ni (conduttore televisivo e radiofonico), Luca Minutolo (Rumore), Marco Notari (Libellula Music/cantautore), Diletta Parlangeli (giornalista freelance/Il Fatto Quotidiano), Andrea Pipino (Internazionale), Annachiara Pipino (DNA Concerti), Michele Severino (Martelabel).

Il “premio speciale”  Targa Mei Musicletter di questa nuova edizione sarà assegnato al “Miglior programma radiofonico”.

A partire da oggi anche gli ut enti della rete potranno segnalare le proprie preferenze attraverso la pagina FB del premio oppure scrivendo a redazione@musicletter.it.

Le nomination di ciascuna categoria saranno rese note entro la fine del mese di agosto mentre le premiazioni avverranno a Faenza in occasione del Nuovo Mei 2016, Meeting degli indipendenti, che quest’anno si svolgerà dal 23 al 25 settembre e sarà dedicato a Lucio Battisti.

Il #NuovoMei2016 sarà aperto dal disegnatore Andrea Spinelli e avrà come prima ospite Miele. Si preannunciano numerose le adesioni dei vincitori dei contest della Rete dei Festival.