Domingo live al Circolo Arci al Cao De Sora di Verona

I Love Domingo cover album
I Love Domingo cover album

Domani sabato 9 aprile dalle ore 22.00 il cantautore, chitarrista e polistrumentista indie pop calabrese, di adozione padovana, DOMINGO, nome d’arte di Domenico Calabrò (Bagnara Calabra, 1979), si esibirà dal vivo al CIRCOLO ARCI AL CAO DE SORA (via Isonzo n. 16, cap 37014) di Verona.

DOMINGO presenterà live i brani del suo album d’esordio da poco pubblicato, “I LOVE DOMINGO” (ThisPlay Music), prodotto da Matteo Buzzanca (autore Sugar Music per Malika Ayane, Francesca Michielin, Max Gazzè, Luca Carboni e molti altri).

Domingo (voce, chitarra elettrica), sarà accompagnato dal musicista Guglielmo Camporese (synth).
L’album “I LOVE DOMINGO”, disponibile in tutti i negozi, store digitali e piattaforme streaming, contiene dieci brani, un caleidoscopio di suoni che spaziano dal genere synth pop a un cantautorato raffinato e poetico. I sintetizzatori si uniscono alle sonorità delle chitarre elettriche al servizio di canzoni vitali, spesso sorprendenti, nelle quali le parole evocano immagini surreali, provocatorie, ironiche.

Per maggiori informazioni

CIRCOLO ARCI AL CAO DE SORA:

Tel: 347 461 6028

Facebook – link evento: https://www.facebook.com/events/503713686484567/

Dall’album “I LOVE DOMINGO” sono stati estratti due singoli: “GOAL” e “MATEMATICA”.
Il primo singolo “GOAL” è un energico brano pop elettronico, dalle sonorità internazionali. Il testo della canzone, ironico e poetico, è caratterizzato da originali e fantasiose metafore, come quella dell’orbita disegnata da un pallone che segna il percorso della vita, dal calcio di inizio alla sua fine.

Il videoclip di “GOAL” è stato girato dal regista Stefano Scandaletti, che ha dato al lavoro un taglio vintage e giocosamente retrò. Le immagini hanno il sapore dei ricordi, sembrano provenire da una vecchia videocassetta. Nelle scene vengono riprese le atmosfere e alcuni dei “simboli” che hanno caratterizzato il decennio degli anni ’90.

Il videoclip di “GOAL” è disponibile al link di YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=FAbF6_DbNOA