A marzo e aprile Mario Biondi in concerto nei teatri italiani con “Beyond Tour”

cover_Beyond Special Edition b concerti
Continua a marzo e aprile nei teatri d’Italia il “Beyond Tour” di MARIO BIONDI, un imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky, in cui l’artista presenta live “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi.

Queste le prossime date confermate: il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia, il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all’estero (Ponderosa Music and Art): domenica 6 marzo ad Atene (GR), l’8 marzo a Stettino (PL), il 9 e il 10 marzo a Belgrado (SRB), il 14 marzo a Londra (UK) e il 16 marzo a Vilnius (LT).

www.mariobiondi.com – www.youtube.com/user/mariobiondiofficial

www.facebook.com/mariobiondiufficiale – twitter.com/mariobiondi