Tri(o)Kàla in Concerto

Cover disco_b triokala concerti
Tri(o)Kàla, il trio jazz formato dall’elegante Rita Marcotulli al pianoforte, il poliedrico Alfredo Golino alla batteria e il creativo Ares Tavolazzi al contrabbasso, si esibirà domani, martedì 16 febbraio, al BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37 – Inizio spettacolo ore 21.00). Sul palco il trio presenterà il nuovo omonimo album. La serata sarà, inoltre, impreziosita dall’interpretazione di alcuni grandi brani pop rivisitati in chiave unica, con sonorità nuove che solo tre artisti di questo calibro riescono a dare.

Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti del concerto è di 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 30,00 euro (prezzo “door”).

Quando la musica si mischia all’amicizia, quando le note si intrecciano con i sentimenti, ecco che nasce il TRI(o)KÀLA: un discorso sul Pop che si trasforma magicamente in Jazz. Dopo molti anni di palcoscenici condivisi insieme a formazioni che li hanno visti accompagnare grandi artisti, Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi hanno deciso di unirsi per divertirsi e regalarci forti emozioni, questo è il mood che accompagna le note del nuovo disco.

www.zenart.it

www.bluenotemilano.com