Fred De Palma l’11 febbraio ospite di Patty Pravo sul palco dell’Ariston

fred de palma musica
Un nuovo importante traguardo per FRED DE PALMA dopo il successo di BOYFRED, il suo primo album per Warner Music entrato direttamente nella sesta posizione della classifica di vendita generale.

Per la sua prima volta sarà sul palco dell’Ariston insieme a Patty Pravo per duettare con lei in una nuova versione di Tutt’al più, nella serata dedicata alle cover. Al Festival di Sanremo l’icona della musica italiana e il più promettente tra i giovani hanno trasformato, cambiando il suo inciso, la canzone del 1970 rendendola come dice Patty Pravo …“qualcosa di sconvolgente. Sentirete che roba”.

Il risultato dimostra come un classico possa essere contemporaneo attraverso il duetto con un rapper che con un linguaggio nuovo è riuscito ad esprimere lo stesso concetto di allora.

FRED DE PALMA è tra gli artisti più influenti della new generation devoto alla scrittura rap e autorevole nei suoni, molto rap ma anche molto pop, rivelazione del 2015 con BOYFRED.

I video dei suoi singoli Serenata Trap e Stanza 365 hanno raggiunto i 2 milioni di views e attualmente è su youtube e in rotazione nelle TV con Buenos Dias (https://www.youtube.com/watch?v=0G17wHWkt3A) ,  che in pochissimi giorni ne ha già totalizzato quasi 1 milione.