Erotismo e mistero nelle notti d’Oriente

libri- privilegio
“Privilegio pericoloso” è Il primo capitolo di una trilogia che vi farà dimenticare la realtà quotidiana e sprofondare dolcemente nella misteriosa sensualità del lontano Oriente, tra peccato e lussuria, desiderio e passione.

Primo romanzo dell’autrice Viviana A.K.S., pubblicato da Santi, all’indomani della prima edizione diventa già un caso letterario e scala le classifiche di vendita di Amazon nella categoria Bestseller.

Castità e piacere si intrecciano in una trama ben costruita, tra generose descrizioni di luoghi e personaggi, nelle notti di Dubai e nel simbolismo di un deserto infinito.

Samantha, giovane studentessa, e Jaide, principe ereditario e prossimo a diventare Emiro, così lontani e così vicini, scoprono una dimensione reale che non è poi così distante da quella onirica.

Il tema del sogno, infatti, è centrale in questo romanzo che apre una trilogia che sarà compiuta soltanto al termine del sequel Privilegio relativo e dell’ultimo capitolo della saga, Privilegio assoluto.

L’autrice
Nata in Italia nel 1982 da genitori italiani ma con radici inglesi, vive e cresce tra Milano e la campagna inglese, dove risiedono cugini cui si affeziona molto.

Persegue gli studi con l’obiettivo di una laurea a Cambridge, suo sogno originario, che si scontra, però, con l’incontro dell’attuale marito, situazione che le sconvolgerà piacevolmente i piani e la vita in sé.

Esordisce nel Luglio 2015 con il primo capitolo della trilogia dei Privilegi, Privilegio Pericoloso, un ebook che scala velocemente le classifiche di vendita, divenendo in poco tempo, uno dei bestseller più venduti in Amazon e in Mondadori Store.

A ottobre dello stesso anno pubblica il sequel, Privilegio Relativo, un bestseller che a poche ore dall’uscita si piazza in prima posizione nelle vendite Amazon e in seconda posizione in kobo Mondadori.

Moglie, madre, ma soprattutto donna, non smette mai di essere una sognatrice con i piedi per terra, una donna che non smetterà mai di credere nella potenza e nella forza della più grande arma sulla Terra, l’Amore.