Enrico Ruggeri sarà il nuovo direttore artistico al MAS di Milano

 

E’ Enrico Ruggeri

il nuovo Direttore Artistico di “Music Academy”

l’accademia di musica e canto del Centro di Formazione

MAS Music, Arts & Show di Milano

 

Aperte le audizioni per accedere al nuovo anno accademico 2012/2013

14 luglio, 8, 15 e 22 settembre

MAS MUSIC ACADEMY è un’accademia musicale d’avanguardia che, attraverso un piano di studi completo e dinamico, ha l’obiettivo di formare musicisti e cantanti ad alto livello professionale.

L’anno accademico 2012/2013 vede un importante rinnovamento del percorso accademico, della progettualità e della direzione artistica:

Enrico Ruggeri – cantautore di grande esperienza e tra gli artisti italiani più apprezzati – è il nuovo direttore artistico dell’accademia.

Una figura leader che vuole mettere la sua competenza a diposizione delle nuove generazioni ed essere una presenza costante nella vita formativa e produttiva dei giovani artisti.  E’ affiancato da un corpo docenti qualificato, capace di formare un gruppo di lavoro forte con un’unica energia produttiva.

Sono aperte le iscrizioni alle audizioni per accedere al nuovo anno accademico 2012/2013 che si terranno il 14 luglio, l’8, il 15 e il 22 settembre presso la sede del MAS in Via Meucci 83, Milano.

Per info e prenotazioni: 02-27225 scuola@mas.it 

 

L’ACCADEMIA

Il percorso di studio triennale, con frequenza obbligatoria, sviluppa una progettualità multimediale con l’obiettivo di preparare artisticamente e umanamente i giovani musicisti e cantanti, canalizzando la formazione verso una concreta possibilità di inserimento nel mondo artistico professionale.

Trasversalità e internazionalità sono i principi base su cui si fonda l’accademia, che vede lo sviluppo di programmi di studio e scambi culturali con altre prestigiose scuole europee.

Un’altra novità è costituita da & STUDIOS: la creazione di un nuovo spazio polifunzionale a disposizione degli allievi per esibizioni live, sinergie e confronti. Uno spazio per “conoscere e farsi conoscere”.