EMMA – OTTO NUOVE DATE PER IL SARO’ LIBERA IN TOUR

Continua lo straordinario successo di Sarò Libera in tour, per soddisfare le richieste dei fan sono state aggiunte otto nuove date al calendario. Emma sarà quindi in concerto anche in autunno toccando i principali club, teatri e palazzetti italiani.

Appuntamento per la prima data indoor il 14 novembre all’Alcatraz di Milano, per poi proseguire a Padova (15 novembre), Napoli (22 novembre), Roma (23 novembre), Pesaro (25 novembre), Firenze (27 novembre), Torino (29 novembre),  per poi concludersi il 30 novembre al Paladozza di Bologna.

Emma è pronta a regalare delle serate indimenticabili al suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”.

Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili da martedì 31 luglio alle ore 9.00 in presale esclusiva per gli iscritti a My Live Nation su livenation.it e per i Fan di Live Nation Italia su www.facebook.com/livenationit

A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 01 agosto i biglietti saranno disponibili anche per il resto del pubblico sul circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.