L’ eleganza di Gianni Dei a Radio Vera

Sarà una puntata davvero imperdibile quella di giovedì 2 agosto di ” Fate i bravi”, uno dei programmi di punta dell’ emittente bresciana Radio Vera, condotto da un istrionico Alex Rusconi.

Sarà infatti ospite per la gioia dei numerosi ascoltatori, intorno alle ore 11, il celebre attore e cantante Gianni Dei, che nella sua lunga e vasta carriera può vantare grandi riconoscimenti artistici come il prestigioso ” Nastri d’ argento”.

L’ artista, durante la sua appassionante chiacchierata con Rusconi, parlerà anche del brano ” Che botta dentro”, il suo nuovo e accattivante singolo, scritto di suo stesso pugno e magistralmente arrangiato dal maestro Castellari, firma storica dei migliori album di Mina e di Celentano, per il quale è stato girato un simpatico videoclip. Nella clip, oltre a Dei, si possono ammirare i bellissimi Lara Basso e Vincenzo Vaccaro.
Un trio- il loro- decisamente azzeccato, volto a rappresentare al meglio l’ idea che  se “una botta d’ amore” sia per un  lui o sia per una  lei poco importa dal momento che nel vasto universo dei sentimenti, e soprattutto dell’ amore, tutto è possibile, oltre che decisamente imprevedibile.
Per maggiori informazioni: