Musica in Cortile alla libreria Boragno

mercoledì 27 giugno alle 21 si esibirà il coro da camera “I Mastri Fini“, diretto da Paolo Fossati, che presenterà un programma misto tratto dal suo ricco repertorio. Verranno eseguiti, tra gli altri, brani di Johannes Brahms, Giuseppe Caimo, Baldassarre Donato, Orazio Vecchi, Lionel Daunais.
Il coro da camera “I Mastri Fini” si è formato nel 1961 per iniziativa di un gruppo di giovani e costituisce ancora oggi un’occasione d’incontro per chi vuole sperimentare il fascino della musica.

lunedì 16 luglio alle 21 il cortile della libreria ospiterà il concerto “Tra il tango e il jazz” del duo formato da Flaviano Braga alla fisarmonica e bandoneon e Simone Mauri al clarinetto basso.

Proseguono nei mesi di giugno e luglio gli appuntamenti con la rassegna culturale Bibliobook: martedì 26 giugno alle 21 Carlo Martigli presenterà alla Corte Cultura di Palazzo Cicogna il suo libro “L’eretico”, edito da Longanesi, mentre martedì 3 luglio al Centro Socio-culturale di Solbiate Olona sarà la volta di Aldo Maria Valli e del suo “Piccolo mondo vaticano” (Laterza).